
La nuova collezione River di Rosso Prezioso si ispira ai giochi di luce e ai suoni scintillanti generati dallo scorrere quieto dei fiumi che illumina il paesaggio, riscoprendo l’eterna fonte della bellezza nelle sfaccettature sensoriali che solo l’esperienza della natura nella sua pura semplicità può regalarci.
Preziose pepite in argento placcato oro rosa 24 carati e in leggero legno d’ulivo dipinto a mano si intervallano, dando forma a un’eleganza essenziale e sinuosa, che rievoca l’incanto e la spontaneità della natura.
Rendendo omaggio alla sua dimensione incontaminata e primigenia, i colori di questa collezione sono un rimando simbolico immediato al fascino maestoso che si sprigiona nei suoi vasti paesaggi.
Dune è il colore delle distese di sabbia del deserto al tramonto, quando l’incontro con il sole dà vita a riflessi cangianti dorati e albicocca.
Incarnando il fascino dello sbocciare dei fiori anche in inverno e facendo risultare così più bello tutto quello che li circonda, Ciclamino è la tonalità in cui la natura si mostra più rigogliosa e seducente.
Grafite racchiude l’energia millenaria dei minerali, incastonati nelle silenziose e imponenti catene rocciose.
Infine, Alpi è il colore iridescente delle foreste e degli alberi le cui punte si aprono al cielo, lasciando spazio alla libertà del vento e delle stelle.