RECESSI E GARANZIE

 

Il tuo diritto di cambiare idea: recesso, resi e rimborsi

Acquistare una cosa bella è una coccola che ci dedichiamo, nella frenesia della vita di tutti i giorni.

 

Senza dover dare alcuna giustificazione, entro 14 giorni da quando ti avremo consegnato il prodotto acquistato, potrai scegliere di restituirlo.

Il rimborso del prezzo da Te pagato e delle spese di consegna del prodotto avverrà con le medesime modalità da Te utilizzate per il pagamento al momento dell’acquisto.

La restituzione del prodotto a DE WRACHIEN GIOIELLI SRL sarà invece a Tue esclusive cura e spese.

Per esercitare il Tuo diritto di recesso dovrai inviare una comunicazione tramite raccomandata a/r a Servizio assistenza clienti – via Pescheria, 7 – 31100 Treviso (TV) oppure tramite il Tuo indirizzo pec al recapito dewrachiengioielli@legalmail.it

Il prodotto dovrà essere restituito a DE WRACHIEN GIOIELLI SRL integro, nell’imballaggio e con tutta la relativa documentazione entro 14 giorni dalla spedizione della comunicazione di cui sopra; in mancanza la restituzione del prodotto verrà rifiutata e il recesso non avrà effetto.

Per la restituzione del prodotto, Ti consigliamo quindi di utilizzare la medesima confezione protettiva nella quale hai ricevuto il tuo ordine.

Per approfondimenti e dettagli, ti invitiamo a rileggere le Condizioni Generali di Vendita che hai sottoscritto prima dell’acquisto, nelle quali viene espressamente richiamata la disciplina prevista in merito dal Codice del Consumo, in particolare agli articoli 52 e seguenti.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, non esitare a contattarci al nostro Servizio assistenza alla mail assistenza@dewrachien.com.

 

Le garanzie che ti riserviamo

Nella tutela riservata al Cliente consumatore, i prodotti che offriamo in vendita sono garantiti anche dal produttore, che troverai indicato nella descrizione del prodotto che hai acquistato. Se non rinvenissi tale indicazione, non esitare a contattarci al nostro Servizio assistenza alla mail assistenza@dewrachien.com.

Per approfondimenti e dettagli, ti invitiamo a rileggere le Condizioni Generali di Vendita che hai sottoscritto prima dell’acquisto, nelle quali viene espressamente richiamata la disciplina prevista in merito dal Codice del Consumo, in particolare agli articoli 114 e seguenti.

Ti ricordiamo inoltre che trovano applicazione anche le garanzie previste in materia di compravendita dal Codice civile.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento, non esitare a contattarci al nostro Servizio assistenza alla mail assistenza@dewrachien.com.