SOSTEGNO PER L’ACQUISTO DI SERVIZI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE”. REGIONE DEL VENETO DGR N.1966 DEL 23 DICEMBRE 2019.

DESCRIZIONE

Grazie al contributo regionale, è stato possibile porre le basi per un importante progetto di innovazione del modello di business, nato con l’obiettivo di migliorare il posizionamento competitivo dell’impresa attraverso l’analisi e la riprogettazione dell’offerta in modo tale da renderla coerente con le nuove esigenze del mercato e dei segmenti della clientela di riferimento. Le attività che hanno permesso di perseguire quanto appena premesso si sono concretizzate nell’ ideazione di una nuova strategia di branding, attraverso l'approfondimento dei principi base rilevanti per l'impresa e la definizione delle linee guida in termini di valori ed emozioni da trasmettere esternamente. Un obiettivo molto rilevante, raggiunto in modo soddisfacente è stato il nuovo posizionamento rispetto ai concorrenti, grazie all’esaltazione dei tratti distintivi di De Wrachien Gioielli Srl. Sono quindi stati definiti i nuovi segmenti target e i relativi vendita, assieme agli elementi strategici da comunicare e rappresentare come strategia di marketing operativo convenzionale e digitale.

Il contributo pubblico ricevuto, pari ad € 13.760,00 ci ha permesso il conseguire i primi risultati utili all’aumento della competitività d’impresa.

Scarica il documento

Download PDF